Stampanti 3D DLP

È iniziata una nuova era per le stampanti 3D con tecnologia DLP.
La rapida evoluzione tecnologica sta permettendo a molte aziende di entrare in contatto con una tecnologia ormai affermata e affidabile per lo sviluppo di prototipi e mini-serie ad alta definizione.
La tua azienda è pronta a produrre in-house i propri componenti 3D?

Chiama subito per ricevere le informazioni tecniche e commerciali di cui hai bisogno.

Le stampanti 3D sono diventate uno degli elementi centrali nell’industria 4.0.
Per questo rientrano nei prodotti tecnologicamente avanzati previsti dal Credito d’imposta per investimenti in beni strumentali del 2021/2022 messo a punto dal MISE.

Oltre a un risparmio di tempo e un aumento di produttività si potrà infatti recuperare tramite il credito di imposta il 50% del valore dell’installazione, oltre che l’ammortamento standard dei beni materiali.

Scegli DHM come Partner per la Prototipazione e la Produzione 3D!

Trattiamo solo una selezione dei migliori marchi di stampanti 3D in rapporto qualità prezzo.

Phrozen è la stampante da tavolo UV DLP (Digital Light Processing ) 3D di nuova generazione che porta ad un livello superiore di qualità, precisione, funzionalità e flessibilità.

Grazie ad un proiettore UV dedicato le lavorazioni risultano ultra dettagliate mantenendo tempi di esposizione di gran lunga inferiori rispetto alla maggior parte delle stampanti desktop attualmente in commercio. Le stampanti Phrozen sposano la politica di file e resine ‘aperte’, lasciando all’utente la possibilità di decidere le resine e la metodologia di lavoro che più lo soddisfano.

Cerchi una soluzione ready to use su misura di impresa?

×