Ci presentiamo
Compass DHM projects lavora nel campo dell’automazione industriale e della robotica. Studiamo, progettiamo e realizziamo macchine su misura per diversi distretti manifatturieri.
L’azienda nasce nel 2012 da un’idea: Digital Hand Made – l’evoluzione dell’artigianato. Partendo dallo sviluppo di stampanti 3D e relative applicazioni siamo arrivati alla creazione di macchine uniche per rendere più sicure, veloci e affidabili le linee di processo: industria 4.0.
Automazione meccanica e stampa 3D
La concorrenza globale e la trasformazione digitale stanno alzando in modo significativo i requisiti imposti alle imprese manifatturiere.
Sono necessarie quindi soluzioni flessibili apportate grazie alle risorse dell’industria 4.0: dalla manifattura additiva alla robotica, dall’interazione machine-to-machine all’IOT.
Forniamo prodotti, servizi e assistenza per dare la possibilità ai nostri clienti di far fronte ai crescenti requisiti di velocità, adattabilità e creazione di valore.
Visione e valori aziendali
I nostri valori sono alla base della nostra azienda. Principi comuni che fungono da linee guida per il rapporto nel team, ma soprattutto con il cliente. La soddisfazione del consumatore è ciò che ci spinge al continuo perfezionamento.